Kauden mukainen ulkouima-allas, aurinkovarjoja, aurinkotuoleja

Arvostelut: Ai Pozzi Village Resort & SPA

4 out of 5
Ai Pozzi Village Resort & SPA
Via Silvio Amico 35/d, Loano, SV

Arvostelut

8,4

Erittäin hyvä

Arvosana 10 - Loistava. 138 kautta 348 arvostelua" "
Arvosana 8 - Hyvä. 144 kautta 348 arvostelua" "
Arvosana 6 - OK. 43 kautta 348 arvostelua" "
Arvosana 4 - Huono. 10 kautta 348 arvostelua" "
Arvosana 2 - Hirveä. 13 kautta 348 arvostelua" "

8,8/10

Siisteys

8,4/10

Henkilökunta ja palvelu

7,8/10

Palvelut/mukavuudet

8,2/10

Majoituspaikan kunto ja tilat

7,6/10

Ympäristöystävällisyys

Arvostelut

8/10 Hyvä

Peter

Yöpyi 1 yön heinäkuussa 2022
Tiziana Panizza Frontdesk AiPozzi Village & Resort vastasi 14.7.2022
Gentile Sig Peter, La ringraziamo per aver soggiornato presso Ai Pozzi Village & Resort e per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo lieti di constatare la Sua soddisfazione riguardo al Suo soggiorno, la Sua opinione è molto importante per noi. Nell’attesa di poterLa accogliere ancora come nostro gradito ospite in un futuro porgiamo cordiali saluti Tiziana Panizza Front Desk Ai Pozzi Village & Resort

10/10 Loistava

Henri

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, majoituspaikan kunto ja tilat ja huoneen mukavuus
Yöpyi 4 yötä kesäkuussa 2019

10/10 Loistava

Tarkistettu asiakas

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Miellyttävä ympäristö, siisti yleisilme. Hyvät tuoneet
Yöpyi 14 yötä kesäkuussa 2019

6/10 OK

Pasi, Oulu

Hyvää: Henkilökunta ja palvelu ja majoituspaikan kunto ja tilat
Ihan ok.
Ihan ok hotelli. Kunto hyvä. Aamiainen ok. Netti toimii. Lastenallas löytyy ulkoa, kesäkuussa vielä hiukan kylmää vettä. Autolla pääsee kaikkialle. Ympäristössä ei paljon mitään, ainakaan meille. Siis ihan ok, mutta en nyt varmaan toiste tule.

8/10 Hyvä

Mongia Hadj

Matkusti pienten lasten kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Très agreable, personnel très sympathique
Yöpyi 2 yötä toukokuussa 2024

10/10 Loistava

Marco

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu ja majoituspaikan kunto ja tilat
Struttura molto bella, gli appartamenti sono spaziosi curati nei dettagli e dotati di ogni comfort. Avevamo già soggiornato in questa struttura e certamente ritorneremo.
Yöpyi 2 yötä toukokuussa 2024
Guest Relation vastasi 13.5.2024
Gentile Marco, il suo commento ci rende orgogliosi, e siamo pronti ad accogliervi nuovamente a braccia aperte. AI Pozzi Village Resort & SPA - Guest Relation

6/10 OK

Gabriele

Matkusti perheen kanssa
Hyvää: Palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Huonoa: Siisteys ja henkilökunta ja palvelu
Accoglienza inadeguata Arredi rovinati Stanza da 3 e stoviglie per due Luci di cortesia non funzionanti Formiche in bagno La struttura nel complesso molto bella, grande piscina e molti servizi.
Yöpyi 2 yötä toukokuussa 2024
Guest Relation vastasi 8.5.2024
Gentile Gabriele, ci spiace leggere il suo commento che ritenendolo sincero, ci spinge ad attenzionare tutti i punti da lei toccati. Siamo solitamente scrupolosi nel consegnare camere ed appartamenti in condizioni ottimali. AI Pozzi Village Resort & SPA - Guest Relation

8/10 Hyvä

Giulia

Yöpyi 1 yön huhtikuussa 2024
Guest Relation vastasi 8.5.2024
Gentile Giulia, la ringraziamo per aver manifestato la sua soddisfazione attraverso un voto positivo. Ai Pozzi Village Resort & SPA - Guest Relation

6/10 OK

Francesco

Huonoa: Siisteys
Che dire ….. qualche formica in bagno per il resto nulla di che
Yöpyi 2 yötä huhtikuussa 2024
Guest Relation vastasi 2.5.2024
Gentile Francesco, ci spiace per la sua non completa soddisfazione relativamente al suo soggiorno, e proveremo a migliorare. Purtroppo in un Resort con ampi spazi esterni il problema formiche si propone anche in modo repentino, e siamo intervenuti prontamente. Ai Pozzi Village Resort & SPA - Guest Relation

8/10 Hyvä

Marin

Yöpyi 4 yötä helmikuussa 2024

8/10 Hyvä

Nicola

Yöpyi 1 yön maaliskuussa 2024

10/10 Loistava

tomas

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Safe parking in front of Hotel. Checkin staff very friendly and quick. Hotel was pretty empty. Nice , clean rooms with comfortable beds. Good valie for the money
Yöpyi 1 yön helmikuussa 2024
Guest Relation vastasi 2.5.2024
Dear Tomas, we really thank you for the positive comment on the Resort. Ai Pozzi Village Resort & SPA - Guest Relation

10/10 Loistava

Marco

Matkusti perheen kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Ottimo posto per passare un weekend
Yöpyi 1 yön helmikuussa 2024
Guest Relation vastasi 28.2.2024
Gentile Marco, la ringraziamo per aver apprezzato il suo soggiorno. A disposizione per le prossime vacanze. Ai Pozzi Resort & SPA -Guest Relation

2/10 Hirveä

Davide

Matkusti perheen kanssa
Huonoa: Siisteys, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
più di quaranta minuti per poter fare il check in come benvenuto, 12€ al giorno a persona per la colazione mi sembrano esagerati per poi non vedere nulla di così eclatante, 10€ la notte per il parcheggio..
Yöpyi 1 yön helmikuussa 2024
Guest Relation vastasi 28.2.2024
Gentile Davide, priorità alle scuse da parte nostra per l'eccessiva attesa, dovuta ad una mole di prenotazioni inaspettate e last minute, oltre ad un problema telematico per la registrazione documenti. Lo staff è stato immediatamente rinforzato. Ci spiace altresì che non abbia trovato nulla di eclatante. Il parcheggio privato e coperto ad 10 ci sembra consono ed ordinario. Ai Pozzi Resort & SPA - Guest Relation

10/10 Loistava

Philippe

Matkusti perheen kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, majoituspaikan kunto ja tilat ja huoneen mukavuus
Yöpyi 2 yötä lokakuussa 2023

10/10 Loistava

Linda

Matkusti lemmikkien kanssa, Matkusti kumppanin kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Camera moderna e spaziosa con un bel terrazzo, struttura dotata di diversi servizi.
Yöpyi 1 yön lokakuussa 2023

8/10 Hyvä

Silvia

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu ja majoituspaikan kunto ja tilat
Yöpyi 1 yön lokakuussa 2023

10/10 Loistava

Jérome

Yöpyi 2 yötä lokakuussa 2023

10/10 Loistava

Ralph

Matkusti perheen kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, majoituspaikan kunto ja tilat ja huoneen mukavuus
Yöpyi 5 yötä lokakuussa 2023

10/10 Loistava

Jelle

Matkusti perheen kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, majoituspaikan kunto ja tilat ja huoneen mukavuus
top
Très bon séjour, très jolie et personnel adorable.
Yöpyi 1 yön lokakuussa 2023
Guest Relation vastasi 22.10.2023
Cher Jelle, Un grand merci au nom de tout le personnel et pour votre vote positif. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

8/10 Hyvä

tomas

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu ja majoituspaikan kunto ja tilat
Free Parking right in front, very friendly staff, large rooms
Yöpyi 1 yön lokakuussa 2023
Guest Relation vastasi 22.10.2023
Dear Tomas, thank you for your positive comment that is a motivation to work better and better for us. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

10/10 Loistava

Emilio

Hyvää: Majoituspaikan kunto ja tilat
Yöpyi 1 yön lokakuussa 2023

10/10 Loistava

Tarkistettu asiakas

Hyvää: Siisteys, majoituspaikan kunto ja tilat ja huoneen mukavuus
Super Anlage
Yöpyi 3 yötä lokakuussa 2023

8/10 Hyvä

Rosa

Hyvää: Majoituspaikan kunto ja tilat
Yöpyi 2 yötä syyskuussa 2023

8/10 Hyvä

Gabriele

Liikematkailija
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Non capisco perché alla reception mi hanno chiesto il numero della carta di credito, quando avevo già pagato.
Yöpyi 1 yön lokakuussa 2023
Guest Relation vastasi 5.10.2023
Gentile Gabriele, come da prassi, ormai standard, all'arrivo in struttura si richiede una carta di credito a titolo di garanzia, a maggior ragione se si affitta un appartamento. L'alternativa che diamo ai nostri graditi ospiti e lasciare un deposito in contanti. Ai Pozzi Hotel & Resort - Guest Relation

8/10 Hyvä

Terry

Hyvää: Siisteys
We found this hotel amazing value for money. They did a special deal for Gold Expedia members and we snapped it up! It was very clean. One thing I didn’t like is that we arrived at 8:00pm. We wanted to get something to eat and the only thing that was available was leftover fish and potato and they wanted to charge us €25 each to eat the leftovers. We went to a pizza place down the road which was fine. Breakfast was great though!!
Yöpyi 1 yön lokakuussa 2023
Guest Relation vastasi 5.10.2023
Dear Terry, we thank you foe your positive review regarding your stay. For meals we do provide for a buffet dinner and 25 charge are for a complete set of dishes from starters to the fruit and sweets. Ai Pozzi Hotel & Resort - Guest Relation

8/10 Hyvä

Daniele

Matkusti kumppanin kanssa
Hyvää: Henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Huonoa: Siisteys
Struttura non da 4 stelle ma buona nel complesso. Ricca colazione.
Yöpyi 1 yön syyskuussa 2023

10/10 Loistava

claudio

Yöpyi 1 yön syyskuussa 2023

6/10 OK

Daisy

Matkusti ryhmän kanssa
Hyvää: Siisteys
Abbiamo dormito nel monolocale e il letto era comodissimo. La struttura è carina e pulita ma molto diversa da come descritta! La piscina interna non esiste, c'è solo il centro benessere che si paga a parte (25€ per 2 ore). L'aria condizionata non è regolabile dalla stanza, bisogna andare in reception a farla regolare ogni volta. Abbiamo scelto questa struttura perché anche con il brutto tempo pensavamo di avete diverse opzioni per passare il tempo, invece tutte quelle che avevamo pensato guardando sul loro sito non erano realizzabili una volta arrivate. La piscina esterna è molto carina e il bagnino è molto professionale e gentile! La reception ha risolto un nostro disagio per la mancanza di tavoletta del wc nelle stanze ma con molto fastidio e non proprio con la massima gentilezza. Capiamo che a fine stagione ci sia tanta stanchezza ma la gentilezza in questi posti è una priorità e non può mancare! Non è nemmeno carino rispondere infastiditi e arroganti a chi semplicemente chiede chiarimenti su un cambio camera. Non siamo state male ma se dovessimo tornare in zona proveremmo altre strutture.
Yöpyi 1 yön syyskuussa 2023
Guest Relation vastasi 27.9.2023
Gentile Daisy, ci spiace il vostro soggiorno non abbia soddisfatto a pieno le vostre aspettative. Ci preme puntualizzare che i nostri servizi come la SPA (non è una piscina interna), la sala fitness, il ristorante, il bar e anche il mini club (sia interno che esterno) sono tutti attivi, per cui non comprendiamo a quale opzioni non realizzabili si riferisce. Ci spiace altresì se l'atteggiamento in reception non è stato gentile e premuroso. Speriamo di potervi ricevere nostri ospiti ancora per dimostrare la nostra efficienza. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

10/10 Loistava

Alex

Yöpyi 1 yön syyskuussa 2023

10/10 Loistava

Simona

Yöpyi 1 yön syyskuussa 2023

8/10 Hyvä

Franco

Yöpyi 1 yön syyskuussa 2023

8/10 Hyvä

Alessandro

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu ja majoituspaikan kunto ja tilat
Yöpyi 1 yön syyskuussa 2023

10/10 Loistava

Veronica

Matkusti perheen kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, majoituspaikan kunto ja tilat ja huoneen mukavuus
Yöpyi 2 yötä syyskuussa 2023

10/10 Loistava

Lillian

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, majoituspaikan kunto ja tilat ja huoneen mukavuus
Flott og delikat
Rent og delikat. Romslig og flott. Egner seg for både familier med barn og par og enslige i alle aldre. Flott basseng for store og små. Egen gym. Egne områder for kjæledyr. Beskrives best med ett ord: Supert
Yöpyi 1 yön syyskuussa 2023
Guest Relation vastasi 19.9.2023
Dear Lillian, we really thank you for your positive feedback regarding your stay. It pushes us to deliever a better service. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

6/10 OK

Jean-Louis

Yöpyi 1 yön syyskuussa 2023

10/10 Loistava

Maria pina

Yöpyi 2 yötä syyskuussa 2023

10/10 Loistava

Laura

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu ja majoituspaikan kunto ja tilat
Yöpyi 2 yötä elokuussa 2023

8/10 Hyvä

Melanie

Matkusti perheen kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Tolles Hotel, schöner Swimmingpool (Badekappe nicht vergessen). Das Frühstück war gut, dass Abendessen (Buffet) ok.
Yöpyi 1 yön elokuussa 2023

10/10 Loistava

Rita

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu ja majoituspaikan kunto ja tilat
Si sta benissimo, per quanto riguarda la struttura tutto ok. La mia critica va ad expedia, questa è la seconda volta che prenoto tramite loro, ed è la seconda volta che la camera ha il bagno per disabili. La prima volta ho dovuto pagare 50 euro per avere un’altra camera ( quella era davvero orrenda, sotto la piscina… non potevo aprire le finestre e le tende perché non avevo privacy,entrava il fumo delle sigarette degli ospiti in piscina, ed era considerata una superior. In questo caso non ho fatto questioni, ma non ci sarà una prossima volta… se per risparmiare 4 soldi, devo adattarmi, proverò a prenotare con altri canali. Non è stato niente di così terribile, ma secondo me non è corretto, in fase di prenotazione dovrebbe essere specificata questa possibilità. Non è stata neanche una cosa dell’ultimo momento… quindi…
Yöpyi 2 yötä elokuussa 2023

8/10 Hyvä

Walter

Matkusti kumppanin kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Ottimo rapporto qualità prezzo, bella camera, bellissima piscina. Colazione e cena buona
Yöpyi 2 yötä elokuussa 2023
Guest Relation vastasi 29.8.2023
Gentile Walter, la ringraziamo per il commento positivo circa il vostro soggiorno, è per noi motivo di orgoglio. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

6/10 OK

marco

Matkusti perheen kanssa
Hyvää: Siisteys ja henkilökunta ja palvelu
Huonoa: Majoituspaikan kunto ja tilat ja huoneen mukavuus
Si può fare di piu
Cucina sgangherata E mezza chiusa Water perde acqua Calcio-balille da una pallina Navetta fuori orario
Yöpyi 2 yötä elokuussa 2023
Guest Relation vastasi 4.9.2023
Gentile Marco, come tutti coloro che danno un servizio al pubblico, abbiamo l'ambizione di fare tutto in modo perfetto, ma purtroppo non è così. Ci dispiace. Ai Pozzi Hotel & Resort - Guest Relation

2/10 Hirveä

Tarkistettu asiakas

Matkusti perheen kanssa
Hyvää: Siisteys ja henkilökunta ja palvelu
Huonoa: Huoneen mukavuus
Pas à la hauteur de nos attentes !
Musique forte toute la journée et tout les soirs (jeudi et vendredi soir) jusqu’à 23h avec de animations très bruyantes le soir. Pas de place pour s’installer sur les transats, climatisation par eau glacée non suffisante si vous êtes au dernier Etage de l’hôtel. Personnel très sympathique cependant. Grand parking couvert très pratique. Au vu des commentaires précédents, service client qui n’accepte pas vraiment la critique… au tarif proposé, je pense qu’il est normal que chacun puisse exprimer son ressenti.
Yöpyi 2 yötä elokuussa 2023
Guest Relation vastasi 4.9.2023
Cher Anonyme, le service client accueille les critiques sincères et constructives et parfois même celles qui ne le sont pas. Nous pensons qu'il est normal, dans une station estivale, qu'il y ait des activités de divertissement et même de musique, toujours dans le respect des lois italiennes, probablement dans une maison de campagne on pourra se sentir plus détendu. Nous sommes désolés pour les problèmes de climatisation et même si vous n'avez pas trouvé de transat disponible, mais peut-être qu'en discutant avec le gestionnaire de la piscine, vous auriez trouvé ce dont vous aviez besoin. Merci pour votre commentaire et nous essaierons de nous améliorer. Ai Pozzi Hotel & Resort - Guest Relation

10/10 Loistava

Silvia

Matkusti pienten lasten kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Servizi ottimi, personale gentile e disponibile, SPA e piscine bellissime. Migliorerei l'attrezzatura in cucina ma comunque l'essenziale c'è. Super la doccia nell'appartamento.
Yöpyi 3 yötä elokuussa 2023

2/10 Hirveä

Catherine

Matkusti perheen kanssa
Hyvää: Siisteys
Horrible !
Si vous aimez les hôtels où la musique est à fond jusqu’à minuit au point où même avec des bouchons d’oreilles vous ne pourrez pas vous endormir, cet endroit est fait pour vous ! Sans parler des incivilités des gens : portes qui claquent en permanence, cri dans les vouloir en pleine nuit, enfant qui courent et hurlent toute la journée, les chiens qui aboient en pleine nuit. Notez aussi qu’il n’y pas a assez de transat par clients ! Avec un bébé de 10 mois c’était sympa en plein soleil assis au sol ! La plupart des clients réservent à l’avance leur transat en y posant leur serviette dessus s’en même se rendre à la piscine. Pour tout va dire j’ai fini de colère par retirer deux serviettes sur un lot de transat pour que l’on puisse s’y installer la matinée, personne n’est venue chercher les serviettes du temps où nous étions installés ! La chambre cependant était propre et spacieuse. Mal insonorisé au final ! Voir pas du tout même ! Le personnel de chambre est adorable ainsi que le homme de la maintenance (problème de climatisation à notre arrivée) ainsi que les hôtesse à l’accueil. Vraiment pas des vacances reposantes ! Heureusement que bébé dort bien à cet âge là ! Au moins une qui a pu dormir un peu !
Yöpyi 2 yötä elokuussa 2023
Guest Relation vastasi 25.8.2023
Chère Catherine, dans une Station Touristique d'Été avec animations il nous semble logique d'avoir des activités d'animation et certains soirs aussi de la musique (pool party le samedi) mais toujours avant minuit. Les transats au bord de la piscine sont gratuits et sans réservation, en discutant avec le maître nageur ou un préposé à l'entretien, il aurait certainement pu avoir une place pour son enfant, de même qu'à 5 mètres de la piscine se trouvent les chaises, à l'ombre du bar. Nous ne pouvons pas accepter les plaintes concernant l'impolitesse ou le manque de respect des personnes, nous sommes donc désolés que votre repos ait été perturbé, mais nous ne pouvons pas blâmer le Resort pour ce problème. Salut

8/10 Hyvä

Rafael

Matkusti perheen kanssa, Matkusti pienten lasten kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Staff and Service were great very welcoming and friendly and if you have kids they will make you feel at home. Only downside was the breakfast and not having our towels changed daily. In the land of fruits and coffee we had a better time to buy some at the local market. Fruits will taste great at the local market, avoid supermarkets for fruits. Otherwise free parking outside the resort was ok depending on which hours you leave and comeback. I recommend walking from the resort to the city as it can be very challenging to park next to the beach and the local police will fine you mercilessly, It didnt happen to us but local police work 24/7 so you better park in local train stations and walk a bit. Again a big thank you for the staff, my pregnant wife forgot her phone in her room and we were about to leave and they were running across the parking to give it back to us, Thank you again ! :)
Yöpyi 3 yötä elokuussa 2023

10/10 Loistava

Roger Marco

Matkusti lemmikkien kanssa, Matkusti perheen kanssa, Matkusti pienten lasten kanssa
Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, palvelut/mukavuudet ja majoituspaikan kunto ja tilat
Wir waren mit dem Hund und unseren Kinder dort. Es war alles sehr gut und wir würden sofort wieder gehen. Der einzige störende Faktor war,dass wir im Pool Badekappen tragen mussten. Alles andere Top,super Preis Leistung . Gruss Roger
Yöpyi 4 yötä elokuussa 2023

8/10 Hyvä

Nicolò

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu ja majoituspaikan kunto ja tilat
Yöpyi 2 yötä elokuussa 2023

10/10 Loistava

Rosaria

Hyvää: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, majoituspaikan kunto ja tilat ja huoneen mukavuus
Eccezionale
Struttura eccezionale e personale gentile Camera spaziosa e pulita,colazione intercontinentale buona Ricordate di portarvi una cuffietta per capelli per poter usufruire della piscina,sennò si può acquistare nel bazar all’interno della struttura ma al costo di 3€
Yöpyi 3 yötä elokuussa 2023

2/10 Hirveä

Maxime

Matkusti perheen kanssa
Huonoa: Siisteys, henkilökunta ja palvelu, majoituspaikan kunto ja tilat ja huoneen mukavuus
A fuir
Hôtel à fuir c’est une arnaque, il ne ressemble pas du au photos. L’accueil est très mauvais on a voulu me facturer 65 € pour une erreur dans ma réservation alors que j’ai réservé une chambre triple. A fuir
Yöpyi 1 yön heinäkuussa 2023
Guest Relation vastasi 8.8.2023
Cher Mazime, si vous voulez vraiment vous échapper, vous pouvez vous échapper. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation